venerdì 13 febbraio 2009

Vera informazione per Dire No alla Droga.


Sabato 14 Febbraio 2009 in Piazza Oberdan dalle ore 11.00 alle 16.30 i volontari della Chiesa di Scientology, con la Campagna "Dico No alla droga" saranno impegnati nell'attività di prevenzione, organizzata in collaborazione con la "Fondazione per un mondo Libero dalla droga", si occuperanno della distribuzione ai cittadini di copie gratuite dell'opuscolo informativo "La verità sulle droghe". Questo opuscolo è stato creato a scopo preventivo per fronteggiare il preoccupante incremento del consumo di droghe tra i sempre più giovani, infatti l'età media degli adolescenti che iniziano a farne uso si è abbassata alla soglia degli 11/12 anni.

Gli opuscoli sono pubblicati dalla Fondazione "Un mondo libero dalla droga", organizzazione istituita per soddisfare la crescente richiesta del programma "Dico No alla droga dico sì alla vita" che i volontari della Chiesa di Scientology e di altre organizzazioni anti droga hanno condotto per oltre vent'anni.

I volontari della campagna si impegnano per una società libera dalla droghe e condividono il pensiero espresso dalla citazione del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard che recita: "Le droghe privano la vita dalle gioie e dalle sensazioni, che rappresentano comunque l'unica ragione per vivere".

"Dico No alla Droga"
Tel. 02.60758228 - e-mail diconoalladroga@gmail.com