giovedì 31 dicembre 2009

Droghe: La prevenzione continua nel 2010

Con il nuovo anno, domenica 3 gennaio alle ore 10.00, si rinnova il costante impegno per portare il messaggio di prevenzione alle droghe dei volontari della campagna “Dico No alla Droga” della Chiesa di Scientology.

Il ritrovo sarà in Via Stoppani per poi proseguire verso alcune aree critiche, presso la stazione ferroviaria, per bonificarle dalle siringhe abbandonate, e nelle strade e in negozi per fornire gli opuscoli illustrativi sui danni fisici e mentali causati dalle droghe.

L'informazione delle cicatrici indelebili che che gli stupefacenti lasciano nella vita di un individuo, mettendo a nudo la verità su cosa sono veramente le droghe, creata con la campagna si è rivelata d'aiuto per raggiungere migliaia di persone in 79 paesi del mondo, attraverso l'impiego di 22.300.000 opuscoli e oltre 280 mila posters per dissuadere all'uso di droga.

A Bergamo nel corso degli ultimo anno, grazie all'impegno dei volontari, attraverso la “Campagna Dico No alla Droga” sono state raggiunte oltre 40.000 persone infondendo il messaggio di una vita libera dalle droghe.

Per richiedere gli opuscoli disponibili gratuitamente e per informazioni

diconoalladroga@gmail.com