sabato 20 marzo 2010

Como: Si continua a dire No alla droga

Nella zona di Villa Geno, domenica 21 marzo alle 10.30, saranno presenti i volontari della campagna “Dico No alla Droga”per effettuare la distribuzione di opuscoli utili per informarsi e per far prevenzione delle droghe. Dati espliciti sugli effetti tossici e alteranti degli equilibri psichici, diretti ai giovani ma anche a genitori, insegnanti e tutti coloro che vogliono prevenire il consumo di droga.

L’attuazione di misure di prevenzione a livello locale, nazionale ed internazionale, che abbraccino sia la popolazione in generale sia quei gruppi di persone considerate come maggiormente a rischio, è quanto sostenuto dal Presidente dell’INCB (International Narcotics Control Board) presso le Nazioni Unite, durante la 53^ sessione della Commission On Narcotics Drugs, alla presentazione del rapporto relativo all'anno 2009.

La campagna “Di con no alla droga” sponsorizzata dalla Chiesa di Scientology, consiste nell’informare sugli effetti distruttivi, fisici e mentali, creati dalle droghe mettendo a disposizione opuscoli realizzati a questo scopo.


Per informazioni o richiedere gratuitamente gli opuscoli diconoalladroga@gmail.com

Nessun commento: